Futura Vacanze, il Mare Italia di lusso nel nuovo catalogo Premium

Ventuno strutture a 4, 5 e 5 stelle lusso in otto regioni. È un’offerta ampia e di alta gamma quella che propone Futura Vacanze nel nuovo catalogo luxury Mare Italia ‘Premium’, in arrivo nei prossimi giorni nelle agenzie italiane.

“Questo catalogo - spiega l’amministratore unico Stefano Brunetti – dà struttura all’operazione messa a punto lo scorso anno con la commercializzazione in esclusiva della Masseria Muzza & Spa. Con il prodotto Premium abbiamo dato particolare spazio e risalto ad una rosa di hotel e resort di grande carattere, pensati per una clientela che vuole vivere una vacanza in un contesto raffinato di alto livello”.

La programmazione si concentra su Sardegna, Sicilia, Calabria, Puglia, Veneto, Emilia Romagna, Marche e Toscana. Tra le strutture top il 5 stelle lusso Grand Hotel San Pietro a Taormina, il 5 stelle Colonna Resort a Porto Cervo e il 5 stelle Falkensteiner Hotel a Jesolo.

Riconfermata la Masseria Muzza & Spa di Otranto, che quest’anno propone ulteriori novità quali lido privato con servizi esclusivi, raggiungibile tramite shuttle. Nell'area le postazioni mare sono dotate di comfort quali pedane in legno, zona living, lettini, corner doccia e connessioni  wifi.

Curata anche l’offerta gastronomica, che include ristorante con trattamento di mezza pensione con pranzo servito presso il lido.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana