Best Tours: target nozze e viaggi a valore aggiunto per il 2017

Il 2017 di Best Tours punta a consolidare la forza dell’operatore nel segmento viaggi di nozze. “Prestiamo una grande attenzione a questo target, al quale dedichiamo il catalogo Best Emotion che ogni anno presenta circa 30 proposte ad-hoc per viaggi unici nella vita – dice Mara Bardellini (nella foto), direttore vendite -. Il nostro pacchetto di plus gratuiti ‘Best Honeymoon’, insieme ad un kit viaggio ulteriormente arricchito, continuerà anche quest’anno a premiare chi affiderà a Best Tours la propria luna di miele”.

Accanto al target honeymoon, l’operatore rilancia sulla necessità di lavorare per differenziare il prodotto e combattere così la disintermediazione, offrendo dei plus che i clienti possono trovare solo in agenzia.

“Un esempio concreto è rappresentato dalle nuove proposte esperienziali a contatto con le realtà locali in Thailandia, dai pacchetti Komodo o dalle crociere Star Clippers in Indonesia – dice Claudio Asborno, direttore prodotto e marketing di Best Tours -, ma il cuore di questo progetto è la linea di prodotto ‘BSIDES viaggia oltre la meta”, che si arricchisce di nuove proposte tematiche nello Sri Lanka e a Mauritius”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana