AustralianTravel: nasce il nuovo tour operator di Agatino Falco

31/03/2017
10:18
 

Nasce da un’agenzia di viaggi un nuovo tour operator specialista del ‘down under’. Si tratta di AustralianTravel, evoluzione di un’adv specializzata fondata ventuno anni fa.

Pubblicità

L’operatore si appresta a svelare il suo primo catalogo dedicato ad Australia, Nuova Zelanda e Isole del Pacifico, che includerà formule di viaggio tailor made e modulabili. “I nostri prodotti non sono pacchetti standard – spiega il fondatore Agatino Falco -, sebbene possano soddisfare tutte le tasche perché non ci siamo posizionati su segmenti di mercato ma su destinazioni a tutto tondo, per tutte le fasce di clientela. Infatti, nel nostro catalogo, compaiono itinerari con attenzione alle disabilità e anche itinerari per viaggi low budget”.

L’operatore punta tutto sulla personalizzazione. “Non ci interessa fare preventivi fini a se stessi – aggiunge Falco - quando ci viene richiesta una quotazione per un viaggio cerchiamo di capire e di consigliare l’agente e il passeggero per migliorare e ottimizzare l’itinerario”.


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook