I migliori agenti d'Italiasecondo Costa Crociere

Costa Crociere chiama di nuovo a raccolta le agenzie di viaggi per premiarle del lavoro svolto nel corso del tradizionale appuntamento 'Protagonisti del Mare', giunto alla 24esima edizione, che la compagnia dedica ogni anno ai propri partner.

"Siete voi che rendete possibile tutto questo - spiega il direttore generale di Costa, Neil Palomba -. Sapete vendere l'italianità, la più pregiata tra le feature offerte a bordo delle nostre navi".

Edizione record quest'anno per Protagonisti del Mare, che ha visto la partecipazione di 1.600  agenti di viaggi invitati a bordo della Costa Pacifica e con un itinerario che con partenza da Savona ha fatto tappe a Marsiglia e a Barcellona.

Il benvenuto a tutti i partecipanti arriva condito dalla consapevolezza che Costa Crociere abbia ripreso a crescere, come spiega Palomba: "Pensiamo questo sia l'anno buono - dice -. Non pretendiamo un miglioramento rapido, ma c'è una crescita, anche lenta, ma costante".

Costa Crociere si dice pronta a ripartire e con una brand image migliorata rispetto allo scorso triennio 2013-2016: "Dobbiamo continuare a lavorare uniti - dice Norbert Stiekema, executive vice president sales & marketing della compagnia -, per far comprendere sempre meglio al cliente finale il valore intrinseco del nostro prodotto, sia in termini di qualità che di value for money".

I premiati
Due le categorie principali premiate fra le agenzie di viaggi: il gruppo Top Ten e quello Over the Top.

Per quanto riguarda i Top Ten, ad aggiudicarsi i premi quest'anno Al di là dei Sogni di Roma, Ali&Sof Viaggi di Roma, Caputo Viaggi di Molfetta (Bari), Fisicara Viaggi  di Caltagirone (Catania), FrancoRosso - Please Give Way di Milano, Isola Bianca di Cusano Milanino (Milano), Polaris Viaggi di Bagnolo Piemonte (Cuneo), Promotur di Torino, Simonetta di Reggio Calabria e Zuccalà di Siracusa.

Premiati, invece, per la categoria Over the Top, Adda Viaggi di Cassano d'Adda (Milano), Agua Travel di Carovigno (Brindisi), Andirivieni Travel di Rossano (Cosenza), Bisazza Gangi Viaggi di Messina, Conca d'Oro Viaggi di Palermo, I Viaggi del Principe di Savona, Il Vagero di Viareggio, MGM di Torino, New Feeling Viaggi di Cagliari, Osiris Travel di Genova, Stat Viaggi di Casale Monferrato (Alessandria), e Vi-Def di Savona.

Un riconoscimento speciale per la stampa trade è arrivato anche a TTG Italia.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana