Margò scopre l'Albania, via alla programmazione per la summer

“Una splendida meta dal grande potenziale”. Queste le parole con cui Jacopo Guzzini, product manager Margò, definisce l’Albania, la new entry dell’operatore per la summer 2017. Una destinazione che la clientela inizia ad apprezzare ora, come era avvenuto vent’anni fa con la Croazia. Ed è proprio a quest’ultima meta che l’Albania è associata nel catalogo firmato Margò, che prevede voli da undici aeroporti italiani disponibili dal primo maggio fino a settembre.

I pacchetti includono il passaggio aereo di linea per Corfù, il traghetto per l’Albania e il trasferimento in hotel e si concentrano su strutture selezionate nelle località di Saranda e Ksamil. La prima località ha il suo punto di forza nella bellezza del mare, mentre Ksamil offra anche spunti culturali per la sua vicinanza a Butrinto, città romana patrimonio Unesco.

Il potenziamento della Croazia
"L'altra importante novità” - prosegue Francesca Boschetti, product manager Margò – riguarda la riviera Makarska, in Croazia, che è stata molto sviluppata e si caratterizza per spiagge bellissime, oltre che per la vita notturna. Qui Margò propone vantaggiosi pacchetti con volo di linea per Spalato e strutture diversificate per tipologia, servizi e prezzo". In Croazia, infine, è stata ampliata la zona di Dubrovnik, con l'inserimento di località a Sud della città.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana