Viola Vacanze: il Sud Italia parte in volata

Puglia, Calabria, Sardegna e Sicilia. Questo il poker delle destinazioni di Viola Vacanze che hanno registrato il trend migliore nel corso del primo trimestre dell’anno. Particolarmente soddisfacente il riscontro da parte del settore gruppi e delle prenotazioni individuali legate all’advance booking, così come quello delle promozioni associati ai trasferimenti via nave per la Sardegna e la Sicilia.

Novità a Capo Palinuro
Tra le novità di prodotto il King’s Palinuro Club Cottage, con il quale il t.o. ha siglato un contratto pluriennale. La sua introduzione è rappresentativa “dell’evoluzione del posizionamento di Viola Vacanze, orientato a proporre un’offerta differente dal segmento mass market, anche se pacchettizzata - spiegano Giulio Scognamiglio e Fabio Schiavo, rispettivamente presidente e amministratore delegato di Viola Vacanze -. In una struttura come questa è possibile mettere a punto attività di intrattenimento che non seguono processi industriali, ma che mettono realmente al centro di ogni processo l’unico vero bene patrimoniale: il cliente".

Tra i punti di forza, aggiungono, la "capacità di negoziazione con le strutture che ci permette di disporre di un’ampia quantità di camere in vuoto per pieno”.
Il t.o. intende anche rafforzare l’interazione con il trade, “nostro unico canale di vendita - specifica il direttore vendite Roberto Minardi -. Abbiamo strutturato le visite in agenzia, dato sostanza al supporto post vendita e creato strumenti formativi per rendere sempre più efficace ed evoluto il rapporto con gli agenti”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana