King Holidays: focus sulla formazione con Casa King

di Sveva Faldella
13/04/2017
10:27
 

Un nuovo concept di formazione che prevede di aprire agli agenti le porte delle sedi di Milano e Roma, in occasione di presentazioni sulle destinazioni. A lanciarlo è King Holidays, che ha chiamato questa iniziativa Casa King. Un'operazione che si aggiunge alle altre già consolidate ossia, cone spiega la product manager Barbara Cipolloni (nella foto), "i workshop in collaborazione con enti del turismo e compagnie aeree, gli educational e l'opzione King & Go".

Pubblicità

Quest'ultima, spiega la manager, consente ai dettaglianti "di portare, con un piccolo supplemento, un accompagnatore nelle destinazioni a lungo raggio. A tutto ciò si aggiungono campagne pubblicitarie dirette al consumer".

Il rinnovo della piattaforma online
Spazio anche alla tecnologia e ai social: verrà infatti rinnovata la piattaforma online, che diventerà di più facile e rapida consultazione, infine sono previsti hashtag ad hoc per i viaggiatori che vorranno condividere contenuti su Facebook e Instagram.

Intanto King Holidays ha tagliato il traguardo dei 25 anni di attività con 500mila clienti, 2000 agenzie in Italia, 100 agenzie partner King Royal Club e 60 destinazioni nel mondo.


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook