Da Milano alle Bahamas con Neos, volo diretto nella summer di Alpitour

Partirà il 15 giugno il volo diretto predisposto da Neos per raggiungere da Milano il Viva Wyndham Fortuna Beach, la struttura di Grand Bahama Island di cui il Gruppo Alpitour ha l’esclusiva per l’Italia e che è inserita nella programmazione di Villaggi Bravo col nome di Bravo Viva Fortuna Beach.

Villaggi Bravo commercializzerà un centinaio delle sue 276 camere e l’accordo comporta una personalizzazione per la clientela italiana, con l’inserimento di staff Bravo. Una componente di rilievo sarà la figura della biologa marina, presente nel resort per tutta l’estate, che settimanalmente organizzerà un appuntamento serale per illustrare agli ospiti l’ecosistema delle Bahamas.

La struttura sorge direttamente sul mare ed è stata recentemente oggetto di un completo restyling costato 7 milioni di dollari. Tra i servizi 4 ristoranti, tre bar e piscina vista mare; il pacchetto proposto alla clientela italiana prevede voli, trasferimenti e un soggiorno di 9 giorni con trattamento all inclusive. Il collegamento diretto Neos, con frequenza settimanale, sarà operativo fino al 6 settembre.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana