Settemari, boom dell'advance booking: Grecia e Kenya in crescita

L’advance booking si conferma una delle leve principali per il fatturato di Settemari: la campagna ‘Beati i primi’ fa stimare al t.o. che il fatturato sviluppato dalle prenotazioni anticipate corrisponderà a oltre il 40% di quello complessivo.

“Chiudiamo la nostra campagna di advance booking molto soddisfatti con risultati che sottolineano la valorizzazione da parte delle adv dell’impostazione premiante del nostro ‘Beati i primi’ – dice Davide Roncalli, direttore vendite Settemari -. Motivo di soddisfazione è la triplicazione delle vendite del Kenya, grazie all’ottima accoglienza da parte del mercato del nuovo SettemariClub Twiga, esempio di filiera integrata alla base dell’acquisizione da parte di Uvet. Osservando ancora i dati delle singole strutture, spicca la performance del SettemariClub Rodos Princess che ha triplicato le richieste”.

La struttura più venduta per il t.o. è il SettemariClub Prime Sol Falcó di Minorca.

La positività dei numeri è il risultato della fidelizzazione delle agenzie e in particolare delle Adv selection che per il 2017 prospettano di produrre oltre il 50% delle vendite del t.o.
Tra i dati maggiormente in evidenza, l’andamento della Grecia, in forte incremento sul 2016 con una crescita superiore al 30%.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana