Recruiting nel turismo: Art Swiss Group organizza l'Art school

di Lara Morano
28/04/2017
10:06
Leggi anche: recruiting

Si svolgerà dal 2 al 7 maggio, al Villaggio Garden Club di Valtur di San Vincenzo, l'Art school organizzata da Leclub di Art Swiss Group, società che fornisce le risorse umane a importanti tour operator italiani. Animatori, ballerini, coreografi, responsabili miniclub e animatori sportivi sono le figure richieste, le cui peculiarità devono essere un carattere duttile e predisposto all'impegno, voglia di viaggiare, entusiasmo e un'età compresa tra i 18 e i 30 anni.

Pubblicità

"Curiamo la crescita professionale"
"Il nostro punto di forza - dichiara il responsabile delle risorse umane Riccardi Nardi - è che, avendo 120 alberghi in tutto il mondo, abbiamo la possibilità di far lavorare i ragazzi sia d'estate che d'inverno. Puntiamo a far crescere le risorse all'interno della nostra realtà dando loro la possibilità di trasformare un'esperienza in una vera e propria professione".

Per il recruiting, Art Swiss Group organizza anche una tournée nelle città più importanti d'italia, coprendo la penisola da Nord a Sud per consentire a tutti di presentare la propria candidatura. Chi passa un primo colloquio accede allo stage, dove riceverà una formazione mirata per acquisire o perfezionare le competenze nel settore scelto.

Leggi anche: recruiting

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook