Msc lancia Bellissima, dal 15 maggio aperte le vendite

Si aprono il 15 maggio prossimo le vendite per Msc Bellissima, la seconda nave della generazione ‘Meraviglia’ che è attualmente in costruzione presso i cantieri STX France. Nella sua stagione inaugurale, che prenderà il via nel marzo 2019, la nave offrirà itinerari nel Mediterraneo occidentale, con partenze da Genova, Napoli e Messina e stop a Marsiglia e Barcellona, nonché a La Valletta a Malta.

“A testimonianza della nostra attenzione all’innovazione, Msc Bellissima sarà la quarta nuova nave ad entrare in servizio in soli due anni – dice Gianni Onorato, chief executive officer di Msc Cruises -. Si unirà a quella che viene considerata una delle flotte più moderne al mondo. Siamo focalizzati nell’offrire sempre ai nostri ospiti le navi più innovative che permettano di vivere al meglio le loro vacanze in mare".  

Msc Bellissima inizierà il suo viaggio inaugurale da Genova il 24 marzo 2019; con una capacità di oltre 5.700 passeggeri, la nave sarà la più grande della flotta Msc Crociere, insieme a Msc Meraviglia.

Come la sua gemella, Msc Bellissima avrà una ‘promenade’ in stile mediterraneo, con uno schermo sky led lungo 80 metri, un’attrazione esclusiva in mare; 10 punti ristoro, il programma di innovazione digitale già molto atteso, Msc for Me; una vasta gamma di strutture per l’intrattenimento rivolti a tutta la famiglia e gli spettacoli in esclusiva del Cirque du Soleil at Sea.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana