Il Diamante dedica un monografico al Madagascar

Partenze su base individuale per un minimo di due passeggeri, con autista locale e accompagnatore locale in italiano. Questa la caratteristica del catalogo che Il Diamante dedica al Madagascar, l’unico monografico in Italia riservato a questa destinazione.

L’operatore del Quality Group propone, come novità, ‘Avventura in boutre’, ideale per una clientela sportiva, che prevede una settimana di navigazione in boutre, una tipica imbarcazione malgascia con visita delle isole intorno alla zona di Nosy Be. Per chi, invece, vuole fare un primo viaggio conoscitivo nel Paese l’ideale è ‘Il Mosaico del Madagascar’, un itinerario di 9 giorni “che consente di vedere moltissimi paesaggi differenti e provare esperienze uniche - spiega Laura Schiappacasse, product manager -. Come abbinamento mare a fine viaggio consigliamo un soggiorno ad Anakao, sulla costa Ovest, affacciato sul canale del Mozambico”.

Numerosi gli itinerari estivi
In estate, da giugno a settembre, con il tour “Babakoto, tra foreste e fiumi dell’est” di 10 giorni si visita anche l’Isola di Sainte Marie, dove si possono facilmente avvistare le balene.Chi invece preferisce il Nord, potrà scegliere “L’isola dei Profumi” di 9 giorni e 7 notti, con volo speciale Neos da Milano, Roma e Verona per Nosy Be e da Milano e Roma con Meridiana. Prevede cinque giorni di tour nella zona di Diego Suarez con molte zone belle, e con particolari forme geologiche come gli Tsingy Rouges.

Infine il Gran tour del Madagascar è il più completo perché consente di visitare il Nord e il Sud del Paese. In catalogo anche alcuni itinerari condivisi con altri operatori, come “Straordinario Sud del Madagascar” e “Incontro con gli Antakarana”, entrambi di 9 giorni.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana