Il Tucano Viaggi e Ricerca: ecco gli itinerari con gli specialisti

Un viaggio di scoperta accompagnati da uno specialista. E la possibilità di effettuare acquisti  online nel proprio conceptstore. Il Tucano Viaggi e  Ricerca rilancia la partita per la programmazione estiva, proponendo una serie di itinerari che prevedono l’accompagnamento di uno specialista.

Che si tratti di un antropologo o di un sinologo, oppure uno zoologo o un archeologo, la programmazione del Tucano Viaggi e Ricerca propone differenti soluzioni per chi intende affrontare il proprio viaggio con una compagnia d’eccezione. Il tour operator suggerisce itinerari che vanno dall’Estremo Oriente alle Azzorre, passando per l’Asia Centrale e l’Africa subsahariana, e un ventaglio di 16 professionisti che accompagneranno i viaggiatori, fornendo loro la chiave culturale per approfondire i contenuti del soggiorno.

Inoltre il tour operator ha dato il via alle operazioni di ecommerce per il proprio conceptstore, che racchiude una serie di oggetti di arredamento, antiquariato e complementi d’arredo provenienti da ogni parte del mondo.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana