Tour 2000 e il catalogo GoExclusive senza prezzi

Si chiama GoExclusive la novità di Tour 2000 per il 2017. La pubblicazione, che ha come caratteristica quella di non riportare i prezzi, benzì solo gli spunti per i viaggi e gli hotel, è disponibile anche online attraverso un'app disponibile su Android e Ios.

“GoExclusive - spiega il titolare del tour operator, Marino Pagni - nasce per fornire un prodotto esclusivo con indicazioni di itinerari e suggerimenti di hotel di altissimo livello, ma senza indicare i prezzi. Il catalogo è fruibile anche utilizzando le nuove tecnologie che permettono, tra l’altro, di conoscere anche dettagli non presenti nella versione cartacea”.

Le due sezioni dell'app
Due le sezioni dell'app, ‘Visualizza’ ed ‘Esplora’. La prima propone una panoramica completa delle offerte per l’America Latina, dagli alberghi 7 stelle come quello a Vina Vik, nella valle dei vini cilena, fino al 3 stelle sulle rive di uno dei laghi della Patagonia.

La sezione ‘Esplora’, invece, che può essere utilizzata anche scaricando l’app direttamente sul pc, attraverso la funzione macchina fotografica permette di scaricare il catalogo in formato pdf.
Sempre sul fronte degli investimenti in tecnologia, l’operatore ha messo online il nuovo sito unico di Tour 2000, www.tour2000.it, “interattivo, completamente rinnovato nei contenuti e - aggiunge Pagni - arricchito da una serie di iniziative dedicate alle agenzie”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana