Il Piccolo Tiglio: online dieci cataloghi per l'area balcanica

Il Piccolo Tiglio cresce sull’area balcanica. L’operatore ha distribuito in questi giorni la ristampa del catalogo generale che, oltre a Croazia, Slovenia e Montenegro, include anche proposte per Albania, Macedonia, Bulgaria e Romania. I pacchetti coprono l’intero anno, anche se sono suddivisi per stagioni, e la pubblicazione ha l’ambizione di presentarsi anche come uno strumento formativo per i dettaglianti che ancora non conoscono questa estesa area confinante con l’Italia e caratterizzata da Paesi in continua e rapidissima trasformazione.

I monografici
L’operatore ha anche deciso di aggiornare tutti i cataloghi online ‘I Magnifici 10+1’, scaricabili dal sito delll’operatore, che presentano ogni località con photogallery. Tra le pubblicazioni, oltre a quella generale per tutte le mete dell’area, anche una dedicata alle crociere con motovelieri, una riservata agli alberghi per famiglie con il miglior rapporto qualità/prezzo e una per tutte le strutture che dispongano di centri wellness e terme.

Tra i monografici online uno sul Castello di Otocec - Relais & Chateaux, e uno su Medjugorje. Alle adv l’operatore dedica poi il confidenziale gruppi, pubblicato nell’Area Agenzie del sito e accessibile solo previa registrazione.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana