Alpitour e Miss Italia: agenti di viaggi tra i giurati delle selezioni 2017

Nuovo accordo di sponsorizzazione tra Alpitour e Miss Italia. Dopo l’esperienza dello scorso anno, il tour operator sigla una partnership anche per l’edizione 2017 del concorso di bellezza.

Alpitour dunque è tornata in viaggio in occasione delle selezioni, partite a maggio. In totale, saranno 400 gli appuntamenti in giro per l’Italia, alcuni dei quali si svolgeranno all’interno delle strutture VOIhotels in Sicilia, Puglia e Calabria.

“Anche quest’anno saranno coinvolte le agenzie di viaggi - si legge nella nota del tour operator - che guadagneranno visibilità sul territorio sul territorio partecipando in qualità di giurate alle serate e premiando le vincitrici delle diverse selezioni”.

Durante la serata finale del concorso, inoltre, sarà eletta anche Miss Alpitour che, insieme a Miss Italia, accompagnerà l’immagine del tour operator durante la stagione.

I risultati della partnership 2016 avevano visto Alpitour raggiungere un totale di 1,5 milioni di utenti sui canali social e web, oltre a circa 500mila persone durante gli eventi sul territorio.

“È per noi un piacere ripetere questo viaggio in giro per l’Italia al fianco delle agenzie – è il commento di Alessandro Seghi, direttore commerciale Alpitour -. Un modo alternativo e coinvolgente per presentare il nostro tour operator e, contestualmente, dare valore alle agenzie come canale distributivo”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana