I Viaggi di Atlantide: rinnovato l’Atlantis Club Eloro in Sicilia

Si prepara alla summer con un nuovo look che ne innalza il livello qualitativo. È l’Atlantis Club Eloro in Sicilia, a Marina di Noto. La struttura de I Viaggi di Atlantide ha subito mesi di lavori che ne hanno trasformato sia gli ambienti interni, sia le aree comuni.

Le 250 camere, che già nella passata stagione erano state oggetto di una completa riqualificazione, hanno ora tutte la tv Lcd, la cassaforte, una nuova tappezzeria e un nuovo sistema di illuminazione. Rinnovati anche gli spazi comuni, con nuove aree relax nella reception.

Arricchita la Formula Club
L’hotel dispone ora di un ristorante all’aperto, ‘La masseria’, che offre il servizio pranzo e cena con buffet e rimane aperto la sera dopo l’orario di cena come pizzeria a la carte.

Arricchita anche la Formula Club proposta agli ospiti: durante i pasti saranno offerti a bicchiere, tramite dispenser, oltre ad acqua e vino bianco e rosso, soft drink quali aranciata, cola e birra. Per agevolare l'advance booking Viaggi di Atlantide propone riduzioni sulle tariffe del soggiorno per le prenotazioni effettuate entro il 26 maggio con partenze fino alla fine della stagione.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana