Meridiana, Alpitour & Co.Insider & People su TTG

Compagnie aeree sempre in primo piano, ma dopo mesi di letargo anche i tour operator sembrano muoversi. Se per Alitalia bisogna attendere le prime mosse (tagli) dei tre commissari, il resto della pattuglia (ridotta) dei vettori italiani annuncia movimenti interessanti (…)

Nuovo appuntamento per Insider & People, la rubrica di ttgitalia.com sbarcata anche sulle pagine di TTG Magazine. Questa settimana, il direttore responsabile Remo Vangelista racconta retroscena e indiscrezioni sulle aziende al centro delle cronache. L’articolo completo è consultabile a pag. 5 di TTG Italia in distribuzione, sfogliabile anche online con la Digital Edition.

Tra i protagonisti di questa puntata, i possibili nuovi manager di Meridiana, dopo l’accordo con Qatar Airways. Ma al centro dell’attenzione c’è anche Blue Panorama, che continua ad attirare le mire dei possibili investitori. E mentre Alpitour annuncia nuove mosse, Veratour cerca ulteriori villaggi su destinazioni strategiche. Sempre sul fronte del tour operating, Giorgio Trivellon e Club Med si preparano a una delle più chiacchierate novità di mercato, mentre il patron di Eden Group Nardo Filippetti mantiene dritta la barra. Luca Patané, invece, coglie i segnali (confortanti) del mercato.

IL SERVIZIO COMPLETO A PAG. 5 DI TTG MAGAZINE, SFOGLIABILE ANCHE A QUESTO LINK

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana