CartOrange cresce, previsti 700 consulenti e 7 nuove filiali

“Il piano industriale 2016-2020 varato l’anno scorso è stato pienamente rispettato nel suo primo anno”. L’amministratore delegato di CartOrange, Gianpaolo Romano (nella foto), commenta con queste parole il bilancio 2016 della società, che ha chiuso l’anno con un incremento del 9% del giro d’affari.

Un risultato che consolida un incremento del 50% negli ultimi quattro anni e che spinge CartOrange a ulteriori investimenti. “Grazie al cash flow generato dalla gestione operativa - specifica Romano -, l’azienda potrà permettersi di autofinanziare, nel corso dei quattro anni residui del piano, ulteriori investimenti per oltre 2 milioni di euro senza ricorrere all’indebitamento bancario”.

Aumenta il numero di consulenti
La crescita di CartOrange passa, però, dall’impegno dei suoi Consulenti per Viaggiare, le figure professionali qualificate che realizzano proposte di viaggio su misura: ora sono 450 in tutta Italia, ma l’obiettivo è di arrivare a quota 700 entro il 2020. Prevista anche l'apertura di nuove sette filiali che, insieme alle 13 già presenti, porteranno a 20 il numero di filiali totali di CartOrange.

Altri investimenti sono infine previsti in termini di supporti tecnologici per i consulenti e sul piano della formazione con la Academy CartOrange, che organizza tutto l’anno corsi online e in aula.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana