L'incoming del QualityIl piano di Michele Serra

"L'incoming è un vero progetto da Quality Group". Così Michele Serra in una frase spiega chiaramente che questa nuova iniziativa non è un semplice esperimento, ma qualcosa di più.

L’indiscrezione delle scorse settimane viene dunque confermata dal presidente del Quality, che preferisce però non esporsi troppo. Il progetto incoming è in fase di decollo e probabilmente dal Quality vuole in qualche modo proteggere (troppo visibilità rallenta il business…) Vincenzo Emprin, manager torinese che ha cambiato decisamente vita e ora nuota a grandi bracciate nel mare del turismo.


Italyscape è il nuovo brand creato da Emprin e destinato ad entrare a far parte del consorzio Quality Group già da fine 2017 o inizio del 2018. Questa è una certezza che nessuno nasconde più.

L'incoming non si inventa
Qualche tempo fa Serra parlando con TTG proprio a proposito delle mire incoming disse: “Ho sempre desiderato entrare su questo mercato e l’abbiamo tentato in parte a inizio del 2000. Avevamo anche un ufficio a Pechino, ma non era ancora il momento giusto per tentare di creare un business ad alto rendimento. L’incoming non si inventa perché si tratta di un settore complesso, poi lo scorso anno ho incontrato Emprin ed ho capito che forse era giunto il momento di tentare nuove vie”.

Al momento il Quality e Italyscape condividono alcune attività e sperimentano sinergie. La società di Emprin può contare su 11 collaboratori e una visione che appassiona Serra. "Abbiamo incontrato un giovane manager illuminato che può diventare un operatore interessante del mondo incoming. Ci stiamo fiutando in attesa di aprire ufficialmente le porte di Italyscape al nostro gruppo".

L'importanza di essere imprenditori artigiani
Poi prima di chiudere la telefonata il presidente del Quality ricorda “un passaggio fondamentale per lavorarare con noi. Bisogna dimostrare di essere imprenditori artigiani con una grande passione”. Emprin sembra avere tutte le carte in regola…

twitter@removangelista

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana