Booking online, Nicolaus rinnova il portale b2b

È online la nuova versione del booking b2b per le agenzie di Nicolaus, dotata di un motore più performante e capace di visualizzare i risultati di ricerca con il prezzo finito.

“Abbiamo fatto un mese di prelancio e già più di 4mila agenzie hanno provato il nuovo sistema – dice il presidente Roberto Pagliara -. Nonostante i tempi stretti dell'alta stagione che toglie attenzione agli agenti, ci sono arrivati già centinaia di feedback entusiastici: siamo convinti che sia solo all'inizio. Ora il 40% delle agenzie prenota sul nostro b2b e l'obiettivo è arrivare al 50”.

Tra le novità del portale, la dashboard rinnovata, con alcune funzioni aggiuntive, e le nuove sezioni Nicolaus Club, Speciali e Offerte. "Dopo il successo del sistema di teleprenotazione b2b inaugurato nel 2015 – sottolinea il responsabile innovazione tecnologica Tonio Vilei -, ci siamo convinti che la strada imboccata era quella giusta, l'evoluzione doveva partire dall'ascolto dei bisogni attuali delle agenzie e dall'anticipazione di quelli futuri, e lavorare identificando le migliori tecnologie e soluzioni per allestire un vero e proprio portale b2b”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana