InViaggi rilancia i Magic Days: tutte le strutture coinvolte nell'iniziativa

Una spinta alle vendite in agenzia: è questo l’obiettivo di Magic Days, l’iniziativa che ormai da tradizione InViaggi lancia per sostenere le prenotazioni dei dettaglianti.

Molte le destinazioni e le strutture sulle quali il t.o. applica l’iniziativa, compreso anche il Mare Italia, gettonatissimo nel 2017 come nel 2016: su questo prodotto molto richiesto InViaggi amplia la promozione su tutte le strutture in programma in Sardegna e Sicilia. E ancora, per restare nel Mediterraneo, i Magic Days si applicano in Grecia all’Orange Club Anastasia Village di Mykonos e all’Orange Club Dessole Lippia Golf Resort di Rodi, in Spagna in tutte le strutture ricettive in programmazione a Fuerteventura e a Maiorca e in Tunisia, all’Orange Club Kelibia Beach Hotel & Spa o all’Orange Club Sun Connect Djerba Acqua Resort.

Inoltre, rientrano nell’iniziativa l’Orange Club Roc Arenas Doradas a Cuba e gli Orange Club Shams Alam Beach Resort a Marsa Alam, Orange Club Royal Albatros Moderna di Sharm el Sheikh el’Hotel Prestige Rixos Alemein di El Alame.

L’iniziativa promozionale prevede una riduzione di 150 euro a persona sulla quota ‘miglior prezzo’ per i pacchetti InViaggi con partenza dal 1 luglio in poi.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana