Delta e Costa Crociere con le stelle del calcio ai Gentleman Award, il fotoracconto di TTG Italia

Una parata di calciatori di serie A e star dello spettacolo ieri sera alla Scuola Militare Teuliè di Milano in occasione della 22° edizione del Gentleman Award, l’evento che, in collaborazione con le testate giornalistiche sportive italiane, premia i giocatori che nel corso del Campionato si sono contraddistinti per il fair play.

La serata, che raccontiamo in una fotogallery, è stata presentata da Massimo Caputi, per anni volto di Quelli che il calcio, e dall'ex velina Alessia Reato. Tra gli sponsor della serata Delta Airlines. "È dal 2012, quindi per il sesto anno consecutivo  - afferma Patrizia Ribaga - che partecipiamo come sponsor a questo bellissimo evento". Il direttore commerciale Italia è salita sul palco per consegnare il premio ad Antonio Candreva.

A sostenere l'evento anche Costa Crociere al cui tavolo siedevano anche Gerard Pique (difensore del Barcellona, impegnato oggi nella registrazione, a Palma Di Maiorca, del prossimo spot televisivo della compagnia) e lo chef stellato Bruno Barbieri, che ha firmato una delle portate del menù.

Il d.g. di Costa è stato chiamato a consegnare il riconoscimento a Nek, calciatore della nazionale cantanti. I premi sono stati assegnati poi a: Quagliarella, Suso, Maurillo, Candreva, Montella, Locatelli, Gagliardini, Pinamonti, Dionisi e premi speciali a Nicola Savino, Pio e Amedeo, Gigi Sammarchi e Ugo Conti. S.F.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana