Otto navi nell'estate italiana di Royal Caribbean

01/06/2017
09:00
Leggi anche: Royal Caribbean

Sono otto le navi che, con le insegne Royal Caribbean, partiranno dai porti italiani in questa stagione estiva. Tre di queste appartengono al brand Royal Caribbean International, altrettante hanno il marchio Celebrity Cruises, mentre le ultime due sono Azamara Club Cruises.

Pubblicità

La Jewel of the Seas parte da Civitavecchia per itinerari nel Mediterraneo Orientale e Occidentale, mentre Vision of the Seas e Rhapsody of the Seas salpano da Venezia. I porti di imbarco sono i medesimi anche per le Celebrity Cruises, che oltre al Mediterraneo solcano anche le acque che lambiscono i Paesi asiatici.

Cuba, Caraibi e Asia
Tra le destinazioni della summer c’è anche Cuba; alla volta dell’isola dei Castro naviga, da aprile, la Empress of the Seas, con itinerari che prevedono anche un pernottamento all’Avana. Chi invece preferisce i viaggi più classici, può optare per una crociera nei Caraibi, Orientali e Occidentali.

Infine, gli amanti dell’Asia potranno scegliere uno dei tanti itinerari a disposizione per andare alla scoperta di Bangkok, Hong Kong, Shanghai, solo alcune delle città incluse negli itinerari offerti da Royal Caribbean.

Leggi anche: Royal Caribbean

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook