Naar e Turks & Caicos insieme per formare gli adv

Corsi di formazione abbinati a concorsi a premi, grazie alla collaborazione con Naar Tour Operator. Questa la formula di Turks & Caicos per aggiornare i dettaglianti sulle novità di una destinazione che, nel 2016, ha registrato un incremento di arrivi italiani del 33% rispetto all’anno precedente, con la Penisola come secondo mercato a livello europeo per l’arcipelago.

Collegandosi al sito www.turksandcaicosexpert.com i dettaglianti potranno partecipare al training e i primi 20 che completeranno il corso a partire da questo mese si aggiudicheranno un buono regalo Amazon da 50 euro. Per chi, invece, è già Expert, Naar Tour Operator mette in palio una vacanza di 5 notti nell'arcipelago, da assegnarsi attraverso una ‘booking competition’.

La booking competition di Naar
Saranno premiate le migliori performance di vendita, a partire da un minimo richiesto di due prenotazioni per agenzia, effettuate nel periodo tra il 29 maggio al 31 luglio, con soggiorno di almeno 5 notti e partenze nel 2017 e nel 2018.

“Abbiamo raccolto con grande piacere la proposta di condividere l'iniziativa formativa - commenta Maurizio Casabianca, direttore commerciale e marketing di Naar Tour Operator -. I colleghi "expert" potranno abbinare un soggiorno a Turks & Caicos alle mille possibilità di esperienze che gli Stati Uniti offrono. Inoltre, il know-how abbinato all'utilizzo del nuovo tool "offerte di viaggio" su naar.com renderà avvincente 
la gara".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana