Eden: Tommaso Bertini alla guida della divisione marketing del gruppo

Eden sceglie Tommaso Bertini (nella foto) per la direzione marketing e comunicazione del gruppo, cui fanno capo Eden Viaggi, Turisanda, Eden Hotels, Eden Margò, Eden Made, Eden Italia e Incoming.

Per Bertini, si tratta di un ritorno, dal momento che il manager dal 2005 al 2010 era stato a capo dell’area ecommerce & web marketing della stessa Eden, per la quale aveva curato lo sviluppo online dei vari brand.

Il suo curriculum comprende anche la carica di direttore commerciale e marketing di Mirabilandia, oltre a quella di direttore di Travelparks, divisone europea di tour operating di Parques Reunidos (la multinazionale cui fa capo proprio Mirabilandia).

Commentando il nuovo incarico, Bertini ha voluto mettere in luce anche il rapporto con la distribuzione: “Accetto con entusiasmo e voglia di fare questa nuova sfida professionale che mi vedrà impegnato a rafforzare le peculiarità e i caratteri distintivi di ciascun brand del Gruppo - ha affermato -, a semplificare le nostre modalità di comunicazione, ad orientare il gruppo verso il futuro con l’introduzione graduale di nuove tecnologie che possano migliorare il nostro rapporto con gli agenti di viaggio” .

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana