King Holidays: "La fascia media non è sparita"

15/06/2017
14:24
 

"La fascia media non è sparita. È vero che sceglie la destinazione sempre più sulla base del prezzo, ma le persone continuano a viaggiare". Ad assicurare che il prodotto intermedio è ancora molto richiesto e soprattutto non è sparito dalle agenzie è stata Barbara Cipolloni (nella foto), product manager di King Holidays, che, in occasione della serata per il trade organizzata a Roma in collaborazione con Malta Tourism Authority, ha fatto il punto sull'andamento della stagione.

Pubblicità

"Il trend delle prenotazioni - ha spiegato la manager - è in crescita: rispetto allo scorso anno registriamo un incremento generale attorno al 10 per cento". La domanda si sta orientando soprattutto su Spagna, Malta, Portogallo e Isole Azzorre, destinazioni che, nonostante le richiesta in ascesa, hanno mantenuto lo stesso livello di pricing dello scorso anno.

"I prezzi salgono se non hai spazi garantiti. Noi - ha evidenziato Cipolloni - abbiamo acquistato in anticipo migliaia di spazi e questo ci ha consentito di uscire sul mercato con un'offerta molto competitiva".
A.D.A.


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook