Il Mauricia Beachcomber Resort & Spa entra nel catalogo Alpitour

Il Gruppo Beachcomber Resorts & Hotels affida ad Alpitour la commercializzazione in Italia del Mauricia Beachcomber Resort & Spa sull’isola di Mauritius.

Attraverso questo accordo, il brand Alpitour arricchirà la propria programmazione di lungo raggio inserendo l’isola dell’Oceano Indiano tra le sue destinazioni e proponendo in esclusiva per il mercato nazionale la struttura, già nota in Italia, nella linea AlpiClub.

Si consolida così la partnership tra i due gruppi che segue quello stipulato con Viaggidea nel 2015 per la distribuzione in esclusiva del Victoria Beachcomber Resort & Spa. "Dopo i risultati estremamente positivi condivisi con Viaggidea nell'operazione che ha visto protagonista l'esclusiva del Victoria Beachcomber Resort & Spa - spiega Sheila Filippi (nella foto), direttore Italia Beachcomber Resorts & Hotels - siamo molto felici di iniziare una nuova avventura con il Mauricia e il Gruppo Alpitour".

Le vendite invernali dell’AlpiClub Mauricia Beachcomber Resort & Spa saranno aperte all’inizio del mese di luglio per partenze da novembre 2017 e saranno associate a pacchetti con voli charter e di linea prenotabili su EasyBook o tramite Booking Flexi.

“Questo nuovo accordo rafforza, ancor di più, l'alleanza con Beachcomber” sottolinea Pier Ezhaya, direttore tour operating del Gruppo Alpitour.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana