La Namibia in soft adventure di Focus Himalaya Travel

Arrivano le proposte ‘africane’ di Focus Himalaya Travel, operatore specializzato nelle regioni dell’Asia che ha deciso di investire anche sul continente africano per diversificare la propria offerta.

La proposta di Focus è quella di scoprire una delle mete più gettonate di quest’estate, la Namibia, coniugando avventura e sicurezza. La proposta,che va sotto il nome di Namibia Wild Expedition, è quella di un viaggio in fuoristrada equipaggiato con tenda già pronta e montata sul tetto e tutta l’attrezzatura da campeggio, per vivere l’avventura.

L’operatore però si occupa delle prenotazione degli spazi nei diversi campeggi e di fornire una guida specializzata che con il suo veicolo precede e conduce il gruppo dei vari veicoli dei partecipanti. Durante l’itinerario è previsto anche un mini corso di “scuola guida” sulla conduzione di un fuoristrada.

“Siamo così in grado di offrire un’esperienza namibiana veramente unica: un viaggio in totale libertà ma con l’ausilio di un esperto – dice Marelli -. Stiamo programmando la stessa formula anche in Botswana, un Paese anch’esso adatto a questo tipo di viaggio”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana