Kibo Tours, una nuova app per pianificare i viaggi e assistere i clienti

Consente di consultare i cataloghi e programmare i viaggi, fornire assistenza h24 attraverso la geolocalizzazione la nuova app gratuita di KiboTours.

L’operatore, specialista del Sud-Est asiatico e delle isole dell’Oceano Indiano, ha rilasciato sui market store Android e iOs una applicazione che permette a clienti e agenti di viaggi di gestire ogni fase della vacanza: dalla selezione alla richiesta, dal preventivo alla prenotazione, fino alla ricezione dei documenti di viaggio. Ogni operazione dovrà sempre essere finalizzata dalle agenzie di viaggi partner.

L’applicazione fornisce poi supporto in-destination. In ogni momento il viaggiatore può comunicare la propria posizione e rivolgere richieste in tempo reale al tour operator.

“Con la nascita dell’applicazione - racconta Roberto Narzisi, managing director di KiboTours - chiudiamo un processo di trasformazione che ha cambiato il mezzo di trasmissione dei nostri contenuti. In questa nuova fase – aggiunge - coinvolgeremo le agenzie nostre partner presenti e quelle che vorranno condividere con noi questo percorso, in un nuova modalità di ingaggio dei clienti, attraverso una comunicazione mirata, veloce e personalizzata basata sull’ interesse per i contenuti proposti, prima che sul prezzo”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana