Montagna Club Med, le prossime mosse del tour operator

Club Med punta la sua prossima bandierina sull’Alta Savoia, in Francia. Il tour operator aprirà a dicembre la sua 17esima struttura di montagna in terra d’oltralpe a Samoëns, nel cuore del comprensorio sciistico del Grand Massif.

Si tratterà di un resort a 4 Tridenti che prenderà il nome di Grand Massif Samoëns Morillon e disporrà di 423 camere con un’offerta orientata alla esigenze del target famiglie, che includerà un ristorante pensato ad hoc per accogliere genitori e bambini.

Per la struttura, mostrata in anteprima in un video pubblicato su YouTube, Club Med pensa a un’ampia stagionalità. Il resort resterà aperto sia in inverno, sia in estate.

Intanto, nelle scorse settimane, Club Med ha confermato l’impegno sul fronte di Pragelato, dove un nuovo resort potrebbe prendere il posto della pista da bob utilizzata per le Olimpiadi di Torino del 2006. Il primo annuncio era arrivato nella primavera del 2016 e ora il tour operator ha ribadito l’intenzione di partecipare al recupero dell’area con la realizzazione di una struttura.

Ancora in dubbio, però, le tempistiche precise, legate anche a questioni burocratiche. Il progetto realizzato dal Club Med, aveva precisato a TTG Italia l’a.d. Italia direttore progetti di sviluppo Europa del Sud Arny Aiolfi, aveva già incassato i pareri positivi di quasi tutti gli organi che dovranno dare il via libera.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana