Colpo Veratour, main sponsor dell’Atalanta per il Campionato di Serie A

Veratour scende in campo al fianco dell’Atalanta. A partire dalla prima giornata del Campionato di Serie A, il prossimo 20 agosto, il tour operator comparirà sulle maglie della squadra bergamasca in veste di main sponsor.

La collaborazione con i 'nero blu' durerà per l’intero girone di andata e, spiega in una nota il direttore generale di Veratour, Stefano Pompili, garantirà all’operatore “grande visibilità a livello nazionale”. Oltre che sulle maglie, il logo del t.o. comparirà infatti anche sui led a bordo campo e nei backdrop interviste.

Le radici dell'intesa
“Abbiamo cercato con forza questa partnership anzitutto per la comunanza di valori che condividiamo con l'Atalanta e perché in tutta la provincia di Bergamo Veratour è molto apprezzata con un seguito importante di clienti fidelizzati – racconta il d.g. -. Questo accordo è anche un modo per ringraziare la città della fiducia che in questi anni ha riposto nel nostro marchio, oltre a tutte le agenzie di viaggi che ci supportano”.

“Ci siamo conosciuti poco tempo fa ma abbiamo subito capito che Veratour è molto simile ad Atalanta per dinamismo ed entusiasmo – gli fa eco il direttore generale dell’Atalanta Bc, Umberto Marino –. Siamo convinti che nel corso di questi mesi consolideremo sempre più la nostra partnership”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana