Etnia Travel Concept investe in formazione, il calendario degli appuntamenti

“Andiamo a colmare un’esigenza degli agenti di viaggi che investono nella loro professionalità, approfondendo la loro conoscenza sulle nostre destinazioni”. Antonio Falcone, general manager di Etnia Travel Concept, spiega con queste parole l’obiettivo dell'Etnia Travel Academy, il progetto di formazione che il tour operator dedica ai dettaglianti, e che prosegue anche in questi mesi.

Convention, fam trip e incentivi
A settembre, infatti, è in programma una convention di due giorni sul lago di Garda “in collaborazione con Seychelles Tourism Board, durante la quale troveremo il tempo di approfondire la conoscenza delle isole e e, in generale, della programmazione di Etnia Travel Concept”.

A novembre, poi, partirà il fam trip in Namibia che, come spiega ancora Falcone, “è organizzato in stile Crossland, con sistemazione mista camping/accomodated (in piccoli lodge), in modo che gli agenti possano sperimentare le varie soluzioni possibili per questa tipologia di viaggio”.
Prosegue infine la raccolta punti per il catalogo premi SoloPerte2017 che durerà per le pratiche confermate fino al 30 settembre e per partenze entro il 31 dicembre 2017.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana