Imperatore Travel porta i giornalisti a Ischia: "Tutti i servizi sono indenni"

Un tour riservato ai giornalisti affinché possano raccontare attraverso i mezzi di informazione e i social network che nell’isola di Ischia, colpita dal terremoto, le attività turistiche e di accoglienza proseguono regolarmente.

A organizzarlo è Imperatore Travel, che sul proprio sito e sulla pagina Facebook ha pubblicato un comunicato per informare i propri clienti e i viaggiatori sulla reale entità del terremoto. “L'evento sismico singolare ha colpito un piccolo borgo di Casamicciola Terme. Sul resto dell'isola turistica l'evento sismico è stato appena percepito” si legge nella nota, che poi fa una specifica sulla situazione turistica: “Il ricettivo alberghiero, parchi termali, lidi balneari, la ristorazione e tutti gli altri servizi della filiera sono indenni e perfettamente operativi senza alcun danno ricevuto. La viabilità è nella norma, così come i collegamenti marittimi; in particolare le corse di traghetti e aliscafi sono perfettamente regolari sia in partenza che in arrivo”.

Infine, Imperatore Travel rivolge una rassicurazione a chi ancora è in dubbio se raggiungere l’isola o rinunciare alla vacanza: “Tutto il personale e gli addetti ai lavori dell'ospitalità sono calorosamente vicini agli ospiti per tranquillizzarli e sono a disposizione degli agenti di viaggi per qualsiasi esigenza. Il nostro staff assistenza è già in costante contatto con i clienti presenti sull'isola e quelli in procinto di arrivare”. A. P.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana