L'inverno di Mappamondo dal Cirque du Soleil al Bahrain

Il Bahrain, 2 tour in esclusiva in Iran e novità di prodotto in Oriente e a Dubai. Sono questi gli highlights della programmazione invernale di Mappamondo, che gioca d’anticipo e propone online, e dall’11 settembre in distribuzione per le agenzie, i suoi cataloghi Inverno 2017-18.

Rielaborati nella grafica e nella presentazione, i 5 cataloghi sono suddivisi sulle diverse aree geografiche programmate dall’operatore.  

“Per l’inverno – spiega Daniele Fornari, product manager del t.o. - abbiamo 2 tour in esclusiva Mappamondo in Iran, novità entrata in programmazione la scorsa primavera, e 14 in Oriente - Thailandia, Indocina, Myanmar e Indonesia - tra cui il nuovissimo tour del Vietnam ‘Pho, ecolodge e villaggi rurali’ disegnato da noi dopo un lungo viaggio nel Paese. Novità di prodotto anche su Dubai: da circa un mese stiamo proponendo un pacchetto di viaggio che include il biglietto d’ingresso per il nuovissimo spettacolo, in scena dal 31 agosto, La Perle by Dragone, realizzato da uno dei fondatori del famoso Cirque du Soleil. Infine, entra a far parte della nostra programmazione il Bahrain, destinazione emergente del Golfo”.

Con la presenza in agenzia già da inizio settembre con le brochure Mappamondo punta ad incrementare le prenotazioni in advance booking.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana