Settemari: torna il comarketing con Mondadori

Torna l’operazione di comarketing fra il gruppo torinese Settemari e Mondadori, che vede la due realtà legate in una partnership per un contest a premi di grande impatto. L’operazione, denominata 'Super Concorso Abbonato e Ripagato', è legata alla campagna abbonamenti delle riviste del gruppo ed è attiva da fine agosto 2017 al 13 luglio 2018.   

Settemari fornirà il 2° e il 3° premio del contest, con una vacanza a Cuba per due persone presso il SettemariClub Iberostar Daiquiri a Cayo Guillermo.

“Siamo molto soddisfatti di essere stati scelti nuovamente in qualità di partner privilegiati da Mondadori per un’operazione di grande impatto sulle riviste del gruppo come la campagna abbonamenti. L’essere associati a una realtà prestigiosa come questo storico gruppo editoriale è doppiamente motivo di orgoglio, poiché la reputazione che lo accompagna è perfettamente in linea con l’architettura valoriale del nostro brand. La riconferma di Settemari per iniziative di comarketing di questa portata è, inoltre, molto importante, in quanto contribuisce a un prezioso rafforzamento della brand awareness, identificandoci come realtà affidabile e apprezzata dal pubblico” commenta Chantal Bernini, marketing manager Settemari.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana