Eden Travel GroupTutti i dettagli sul booking unico

Eden Viaggi, Margò e Turisanda in questa prima fase, Eden Made e Hotelplan entro novembre. Sono le tappe con cui Eden Travel Group metterà a disposizione delle agenzie di viaggi tutto il prodotto in un unico sistema di booking online, che guarda diretto al mondo della distribuzione.

Tommaso Bertini, direttore marketing, Angelo Cartelli, direttore commerciale, e Marco Filippetti, direttore It, hanno alzato il velo sulla nuova piattaforma che altro non vuole essere che “uno strumento di business per le agenzie di viaggi, in modo che possano velocemente e semplicemente dare al cliente quello che cerca” ha sottolineato Bertini.

Le tre tipologie di offerta
Si tratta ancora di un work in progress, rilasciato nella prima fase alla fine del mese scorso “dopo i primi feedback positivi dei test fatti con alcune agenzie”, ha spiegato Filippetti, e che nella sua release completa presenterà tre tipologie di offerta: i pacchetti finiti, la costruzione dei pacchetti e quello che oggi viene chiamato Eden World, dove si potrà ‘pescare’ in tutta l’offerta della galassia Eden.

Un'assistente virtuale per le adv
I passi successivi arriveranno poi con il “rilascio a breve della chatbot – sottolinea Cartelli -, un’assistente virtuale che permetterà agli agenti di interrogare il sistema ottenendo rapidamente maggiori informazioni e dettagli”. Inoltre si sta lavorando per il rilascio di un'app con la quale “seguire il cliente in tutte le fasi, dal pre-viaggio al post, per fornire tutte le informazioni utili per i viaggiatori” conclude Bertini.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana