Vent'anni di Oman per Originaltour: le novità del catalogo

Alla vigilia dei 20 anni dalla prima programmazione dei viaggi nel sultanato, Originaltour esce con il nuovo catalogo dedicato all’Oman, arricchito di viaggi di gruppo con partenze a date fisse garantite e in italiano.

I viaggi in fuoristrada
Tra le numerose proposte il nuovo ‘Oman d’Autore’, il tour privato di 7 giorni che l’operatore propone in fuoristrada a bordo dei Toyota Land Cruise e che consente di compiere, tra l’altro, l’attraversamento della catena montuosa dell’Hajar e l’escursione tra le dune del Wahiba Sands, oltre a visitatore il Castello di Al Hazm e la nuovissima Moschea Sultan Qaboos di Sohar, inaugurata di recente.  

Più completo è il ‘Gran Tour dell’Oman’, di 10 giorni, altro itinerario privato esclusivo che prevede la visita della parte centrale del Paese, oltre alla penisola di Musandam e al Dhofar, nel Sud. Proprio su quest’ultima parte dell’Oman si focalizza ‘Fantastico Oman’, di 9 giorni, che si spinge sulla costa di Duqm, fino al Santuario degli Orici Bianchi e a Ras Markaz.

Tour nel deserto
Tra i percorsi in fuoristrada ‘Il Fascino dell’Avventura’ di 10 giorni e ‘Grand Adventure Tour’ di 16, con pernottamenti in campi tendati. Discovery Oman” e “Easy Oman”, entrambi di 7 giorni, includono anche un soggiorno mare a fine viaggio.

Riproposto anche quest’anno il tour storico dell’operatore, ‘Oman Classico’, di sette giorni, mentre tra i più particolari c’è ‘Disegni di sabbia’, di 7 giorni, con una prima parte di viaggio in pullman e, dal quarto giorno in poi, il proseguimento in fuoristrada per percorrere la parte più desertica del Paese.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana