Going scommette su Mauritius, Seychelles e Maldive con tre cataloghi monografici

Mauritius, Seychelles e Maldive. Sono queste le destinazioni protagoniste dei tre cataloghi monografici targati Going, con la programmazione autunno-inverno del tour operator, che verranno distribuite nelle agenzie di viaggi nei prossimi giorni.

"L’obiettivo primario – mette in evidenza Emmer Guerra, brand manager del t.o. - è fornire alle agenzie di viaggi uno strumento di lavoro utile a intercettare un vasto target di clientela costituito anche da cluster di consumatori con interessi specifici”. L’orientamento di questa stagione e del prodotto messo in campo guarderà non soltanto al target tradizionale di Going, composto da famiglie e giovani, ma anche clienti particolari come i golfisti o i divers senza dimenticare l’utenza up level, per la quale è stata fatta una selezione di luxury resorts.

"Proseguiamo, con questa azione, il piano di sviluppo strategico annunciato già ad inizio d’anno per Going – aggiunge il ceo del Gruppo Bluvacanze, Domenico Pellegrino (nella foto) -, un tour operator che gode di significativa brand awareness, grande reputazione ed alto tasso di fidelizzazione. Going, inoltre, è sempre più funzionale alla crescita di profittabilità per le reti Vivere&Viaggiare e Bluvacanze, ed in generale per tutto il polo distributivo Blunet”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana