Star Clippers ripropone le crociere in Indonesia

Il riscontro è stato talmente soddisfacente, da spingere la compagnia a riproporle. Sono le crociere in Indonesia di Star Clippers che, dopo aver debuttato la scorsa stagione, si ripresentano nel nuovo catalogo interamente realizzato in lingua italiana.

“Le riproporremo con  itinerari di 7, 10 e 11 notti” puntualizza Birgit Gfölner, sales manager per l’Italia, che aggiunge: “La passata stagione, che ha visto il ritorno del 4 alberi Star Clipper (per la prima volta dal 2010) nelle meravigliose acque di Thailandia, Malesia e Singapore, ci ha regalato emozioni ed esperienze uniche”.

Il nuovo catalogo in italiano sarà distribuito durante TTG Incontri 2017; tra le sue caratteristiche, la presentazione accurata dei velieri, corredata da numerose immagini e informazioni dettagliate sugli itinerari invernali ed estivi in programma da novembre 2017 ad aprile 2019.

Il concorso per le agenzie
Anche quest’anno, tutti gli agenti che ritireranno il nuovo catalogo Star Clippers allo stand, lasciando il proprio biglietto da visita, avranno la possibilità di partecipare all’estrazione di una crociera di 7 notti per due persone in cabina doppia, in una categoria da confermare in base alla disponibilità 30 giorni prima della partenza. Il premio sarà usufruibile entro giugno 2018.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana