Dal Mediterraneo ai Caraibi, la mappa delle vendite estive di Evolution Travel

Mediterraneo con Italia in prima fila, Mauritius e Caraibi per il lungo raggio, ripresa sensibile per Egitto e Marocco. È la mappa dell’andamento dell’estate di Evolution Travel, contrassegnata in generale dal segno più nelle vendite.

La Penisola si conferma meta più richiesta nel panorama dell’alta stagione, con Spagna e Canarie, Grecia e Portogallo che fanno registrare tassi di crescita compresi tra il 4 a l’8 per cento. Egitto e Marocco tornano nella mappa, mentre sul lungo raggio le due mete messi in evidenza in alto sono state protagoniste di tassi di crescita intorno al 40 per cento.

“Siamo contenti dell’andamento dell’estate e della ripresa di mete che erano in sofferenza come l’Egitto e il Marocco – sottolinea la responsabile booking Alessandra Pressato -. Avevamo avuto i segnali di un buon incremento e la positività dei numeri ci ha dato davvero molta soddisfazione. Abbiamo dedicato ingenti risorse alla promozione del prodotto e alla sua costruzione, con un grande impegno da parte dei nostri specialisti per far crescere l’offerta”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana