Il milione di Aeroviaggi

È un'estate con il botto quella che si avvia ad archiviare Aeroviaggi. "È stata una stagione entusiasmante, sono stracontento - commenta il presidente Antonio Mangia -. Sulla Sardegna abbiamo realizzato il 12 per cento in più di presenze, sulla Sicilia il più 25 per cento. La stagione non è ancora finita, ma penso che superemo tranquillamente il milione di presenze e i 100milioni di giro d'affari".

Un balzo in avanti per l'operatore siciliano che aveva chiuso il 2016 con un fatturato di 85,8 milioni di euro e 820mila presenze.  Numeri al rialzo su cui, spiega Mangia, ha influito in maniera determinante l'ingresso del Pollina Resort, la struttura ex-Valtur tornata in pista a giugno, sul filo di lana, dopo un restyling totale. "Il mercato, soprattutto quello italiano, ha accolto la novità con molto entusiasmo: camere tutte occupate praticamente da giugno e più di 84mila presenze per l'estate".

Una struttura attesa dalle agenzie che nel 2018 potrà viaggiare a pieni giri. "Stiamo per avviare i lavori per la nuova sala convegni, uno spazio polivalente che - aggiunge Mangia - vorremmo inaugurare già il prossimo anno".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana