'Land on the sand' di Sky Team: Press Tours vince l'ottava edizione

Agenti di viaggi in campo, anzi sulla sabbia, per l'ottava edizione di 'Land on the sand', che si è svolto questa finesettimana a Bellaria. Circa 150 i partecipanti per il torneo di beach volley, organizzato da Sky Team, che ha coinvolto altri tre Paesi europei oltre all'Italia.

"I vincitori dei tornei di Germania, Olanda e Regno Unito disputeranno la finalissima con i primi classificati del girone italiano - spiega Andrea Funes, direttore commerciale di Air Europa -. L'evento, nato nel 2010 in occasione del decimo anniversario di Sky Team, ha avuto un ottimo riscontro, tanto che abbiamo deciso di farlo diventare un appuntamento annuale. È un'attività di team building: il nostro motto infatti è 'Lots of Fun', che contemporaneamente accresce il nostro brand awarness".

Sky Team è un'alleanza che accomuna venti compagnie aeree che permettono di raggiungere 1074 destinazioni in 177 Paesi per un totale di oltre 730 milioni di passeggeri annui. Diciotto le squadre che, nel corso dei due giorni, si sono affrontate in riva al mare per aggiudicarsi il trofeo. L'edizione 2017 di Land of the sand ha visto trionfare il team di Press Tours, seguito da Top Travel e Uvet.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana