Cuba Latin Travel: via al roadshow per le adv con il Ministero di Cuba

Cuba Latin Travel parte alla conquista delle agenzie italiane. A partire dal 9 ottobre il tour operator specializzato sulla destinazione caraibica parteciperà al roadshow organizzato dal Ministero del Turismo di Cuba che avrà come prima tappa la Puglia, con presentazioni a Lecce e Bari.

Subito dopo, il 10 ottobre, sarà la volta di Ancona, mentre il giorno dopo gli incontri con le agenzie si terranno a Perugia e Pesaro, per poi approdare il 12 ottobre al TTG Incontri di Rimini, dove l’operatore sarà presente allo stand di Cuba.

Viaggi su misura e sede all'Avana
La caratteristica principale della programmazione di Cuba Latin Travel è la costruzione di viaggi su misura per coppie, famiglie e piccoli gruppi. Per garantire assistenza alla propria clientela il tour operator dispone di un ufficio esclusivo all’Avana, autorizzato dal Ministero del Turismo cubano, dove opera personale italiano.

Cuba Latin travel mette a disposizioen degli adv anche di un portale internet su cui le agenzie di viaggi, una volta iscritte e accreditate, possono cedere a prezzi e offerte riservate e acquistare online diversi servizi turistici.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana