Club Med a Cefalù:svelati tutti i dettagli del nuovo resort

Un totale di 308 camere per oltre 600 ospiti all'interno del parco delle Madonie, patrimonio dell'Unesco. È Cefalù la location sulla quale Club Med ha deciso di puntare per la prossima stagione estiva. Arricchendo la Exclusive Collection, sarà il primo resort 5 tridenti in Europa e indirizzerà il percorso di Club Med verso un nuovo concetto di offerta luxury.

Il debutto è previsto per il 10 giugno, ma le prenotazioni per Cefalù e per tutte le strutture Club Med apriranno già il 4 ottobre. "Soltanto per i giorni 4, 5 e 6 ottobre applicheremo uno sconto del 15% e contiamo su un numero importante di repeaters" commenta il sales manager Giorgio Trivellon.

Riguardo alla new entry di Cefalù, il manager precisa: "È stato un lungo percorso, ma siamo molto soddisfatti del traguardo raggiunto: il resort intende intercettare un target dai 30 ai 50 anni, coppie giovani e gruppi di amici. I bambini sono benvenuti dagli 8 anni in su".

In attesa di Club Med 2
A una sola ora di distanza dall'aeroporto di Palermo, sarà una omogenea miscellanea di antico e moderno: il design dell'architetto King Rosselli si sposerà con alcuni edifici storici del '700 come la Cappella e il Palazzo, totalmente recuperati.

Tre i ristoranti con le proposte gastronomiche dello chef stellato Andrea Berton; disponibili, inoltre, 700 metri quadrati di Spa. Sempre nella località siciliana, dalla prossima estate, farà tappa il veliero Club Med 2: 183 cabine, tutte vista mare, per 360 posti a bordo.

Oltre a Cefalù si aggiungono i nuovi scali a Porto Ercole, Amalfi, Positano e Castellammare. Un'esperienza di navigazione diversa dalla crociera, ma che può andare a completare ed arricchire la vacanza nel resort. Grazie ai soli 4,5 metri di pescaggio Club Med 2 potrà non solo attraccare nei porti ma anche a breve distanza dalle spiagge. S.F.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana