Tour2000AmericaLatina: catalogo unico e nuovi servizi per le adv

Un catalogo unico che racchiude tutta la programmazione e più strumenti a disposizione delle agenzie di viaggi. Tour2000AmericaLatina si presenta al TTG Incontri con una nuova veste e una pubblicazione che unisce le proposte incentrate su Messico, Cuba, Centro e Sud America.

Rinnovati anche gli elementi grafici come la cartina geografica, rivisitata in chiave moderna, le numerose foto delle destinazioni e, sulla copertina, l’omaggio al 25esimo anniversario dell’operatore. Sono infatti questi gli anni che Tour2000AmericaLatina opera sul mercato italiano come tour operator specializzato nell’organizzazione di viaggi verso tutte le destinazioni dell’America Latina ed è in grado di proporre, oltre ai programmi di viaggio verso le mete tradizionali, anche percorsi inconsueti in Paesi meno conosciuti come la Guyana Francese.

Investimento in formazione
“Abbiamo parlato di restyling del nostro brand – afferma Marino Pagni, general manager dell’operatore (nella foto) – e a TTG Incontri presenteremo tutte le novità di immagine, di prodotto e di strategia commerciale ai nostri agenti di viaggi”. Agenti che hanno a disposizione anche nuovi cartelli vetrina e una newsletter che li aggiorna sui viaggi in promozione. Inoltre nelle prossime settimane è in programma un calendario di attività formative in diverse città italiane in collaborazione con gli enti del turismo di Perù, Argentina e Aruba.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana