Falessi, Tui Italia: "Ecco i vantaggi del portale Tui.it per le agenzie"

“È un work in progress che al momento può offrire alle agenzie circa 190mila hotel e la possibilità di combinare volo + hotel grazie al collegamento con Amadeus per i voli di linea e a Travel Fusion per i voli low cost”.

È ancora il portale Tui.it il principale focus su cui si concentrano i piani di Tui Italia. “Un progetto molto ambizioso – evidenzia il direttore commerciale Quirino Falessi – che nelle fasi successive vedrà l’implementazione dei servizi ancillari e il raggiungimento di quota 230mila strutture ricettive”. Tra i plus per il mercato italiano, anche i prodotti di proprietà Tui, che potranno essere prenotati in esclusiva su Tui.it.

Per incentivare le vendite per la programmazione invernale, che rilancerà anche le destinazioni lungo raggio verso Oriente, Maldive e Stati Uniti, il tour operator riproporrà in agenzia la formula dell’early booking su alcune strutture delle destinazioni medio raggio, che prevede una scontistica del 10 per cento, e la Formula Platinum “molto apprezzata dal mercato – conclude Falessi -: il prodotto consente ai clienti di potere annullare senza penale fino a 20 giorni prima del viaggio oppure effettuare il cambio destinazione fino a 10 giorni”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana