Nasce Eden Mice Xp, così il gruppo investe nel target del business travel

Arriva un’altra novità in casa di Eden Travel Group. Dopo l’annuncio della riorganizzazione aziendale, a completamento dell’integrazione con Hotelplan e Turisanda, e il varo del nuovo portale di booking per le agenzie, l’azienda guarda ora al segmento del business travel.

Si chiama ‘Eden Mice Xp’ il nuovo prodotto legato al turismo congressuale e aziendale di Eden Hotels & Resorts. La new entry “offre soluzioni personalizzate e servizi di team building e formazione innovativi – si legge in una nota della società - progettate per le esigenze e gli obiettivi delle imprese che oggi investono in convention, meeting ed eventi aziendali”. Il tutto all’interno delle 8 location italiane.

“L’esigenza di potenziare la gamma di servizi nasce dal cogliere le esigenze del segmento Mice che offre opportunità interessanti – spiega il presidente del gruppo Nardo Filippetti -. Le strutture di Eden Hotels & Resorts intendono valorizzare il meglio dell’ospitalità italiana sia nel target leisure che in quello business attraverso le eccellenze del made in Italy, servizi al top e un aggiornamento delle proposte in ottica bleisure”.

La novità va così a inserirsi all’interno dei piani di crescita della divisione alberghiera “che nei prossimi due anni punta ad ampliare l’offerta con 20 strutture tra hotel e resort”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana