Costa Crociere, riparte il 'fly & cruise' da Ancona: le partenze del 2018

Il 9 febbraio e il 2 marzo 2018 si potrà volare da Ancona per raggiungere direttamente Dubai e imbarcarsi su Costa Mediterranea, mentre il 24 febbraio il decollo da Ancona sarà alla volta dei Caraibi.

Sono queste le date invernali della proposta ‘fly & cruise’ che porta la firma di Costa Crociere. La formula, ideata per il quarto anno consecutivo, prevede anche partenze estive alla volta del Nord Europa.

Le partenze estive
Il volo diretto da Ancona a Stoccolma decollerà il 12 maggio e il 30 giugno 2018 e da lì ci si potrà imbarcare sulla Costa Magica per la crociera ‘i gioielli del Baltico’ alla scoperta di Svezia, Finlandia, Russia ed Estonia. L’itinerario include Stoccolma, Helsinki, una sosta di due giorni a San Pietroburgo e una tappa a Tallinn. “La formula del volo+crociera - commenta l’amministratore unico di Aerdorica, Federica Massei - rappresenta un valore aggiunto per i nostri utenti e fa parte del piano di sviluppo di Aerdorica che ha, tra i principali obiettivi, anche il potenziamento del traffico turistico”.

La partenza del 24 febbraio per i Caraibi è la novità del 2018 e prevede la crociera a bordo di Costa Pacifica, con sosta in Repubblica Dominicana, sull’isola Catalina, a St. Kitts, Antigua e Martinica.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana