L'inverno secondo Il Diamante

Forte di un’estate positiva Il Diamante riparte con l’offerta invernale racchiusa nel catalogo ‘Luci del Nord’, dove trovano spazio le tre Lapponie - Finlandese, Svedese e Norvegese - ma anche Islanda, Artico, Canada, Russia ed Est Europa.

La parte del leone spetta alla Lapponia Finlandese, con le tante proposte incentrate su Rovaniemi per vivere la magia delle festività di fine anno nel villaggio di Babbo Natale. Tra i tanti itinerari c’è anche una proposta in partenza il 29 novembre, “Aspettando il Natale” di 5 giorni; sono previsti voli charter diretti da Milano Malpensa e voli di linea da Roma.

In alternativa, l’operatore propone la Lapponia Svedese, con la possibilità di assistere al fenomeno dell’aurora boreale dalla Abisko Sky Station, il luogo migliore per osservare questo straordinario fenomeno. Per finire con la Lapponia Norvegese che a differenza delle precedenti è sul mare,. Protagoniste dei viaggi in catalogo sono le Isole Lofoten, ma anche le crociere a bordo del postale dei Fiordi, Hurtigruten.

Islanda verso il sold out
Per quanto riguarda, invece, l’Islanda, la proposta 'Aurore d'autunno’, esclusiva dell'operatore, è già sold out per il ponte dei Santi, mentre sono ancora aperte le vendite per il Ponte dell’Immacolata. Altra esclusiva firmata Il Diamante, ‘Capodanno di Aurore e Falò’, prevede di festeggiare il nuovo anno secondo la tradizione islandese, con fuochi sulla spiaggia.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana